Aziende Sponsor

Da Costa

40 anni di design e di esperienza concentrati in un nuovo concept store multiprodotto.

 

La formula del Dac Lab, lanciata nel 2015 dallo storico negozio Da Costa di Albisola, ha riscosso in un solo anno, un significativo interesse di pubblico. Da Costa ha rilanciato questa strategia commerciale riassorbendo il punto vendita di Albissola Mare in un unico showroom in Via del Cantau, che concentra nella sede storica di Albisola Capo tutte le merceologie e i servizi offerti. Realtà di riferimento da quarant'anni in Liguria, nell'ambito dell'arredamento, della progettazione e dell'interior design, oggi Da Costa è in grado di offrire non solo mobili, arredi e marchi di qualità e in tendenza, ma servizi a 360°per tutto ciò che riguarda la casa.
Il Dac Lab è una sorta di laboratorio creativo per immaginare, reinventare e riprogettare la casa. La particolarità di questo nuovo concept store sta in un'esposizione multiprodotto che presenta una gamma vastissima di materiali e articoli: dalle piastrelle ai parquet fino alle ceramiche e ai mosaici da rivestimento, dai tessuti alle tappezzerie, dai sanitari alle rubinetterie, dai complementi fino alle collezioni di cucine, mobili e arredi per ogni ambiente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La formula Dac Lab:

un unico interlocutore, un team di professionisti che coordina tutti i lavori per la tua casa.

 

Questa formula presenta molti vantaggi: innanzitutto la comodità di trovare, in un unico punto vendita, un'esposizione di tutti i prodotti e servizi che occorrono nella ristrutturazione o riprogettazione di una casa. La possibilità di scegliere e toccare con mano i diversi legni da parquet o le differenti ceramiche da rivestimento, di abbinare i mobili all'infinita varietà di colori, tessuti, texture dei complementi, è un'esperienza molto creativa e che rende più facile e immediata la scelta di ogni singolo elemento.
Ma l'aspetto più importante sta nella tranquillità che garantisce la formula Dac Lab, perché mette a disposizione del cliente un servizio di progettazione personalizzato, nel segno dell'innovazione, del design e dello stile che dal 1974 contraddistinguono Da Costa. Una tranquillità che diventa ancora più importante nella seconda fase: quella dei lavori. Con la formula Dac Lab tutto l'intervento può essere realizzato chiavi in mano dal team di professionisti coordinato da Da Costa, che assume la direzione di tutti i lavori, liberando il cliente da preoccupazioni e disagi che spesso nascono dal dover rincorrere i singoli artigiani e operatori per tenere sotto controllo risultati, costi e scadenze. Una soluzione che, tra l'altro, fa risparmiare quegli extrabudget dovuti a interventi imprevisti e rifacimenti  dovuti a mancanza di coordinamento tra i diversi artigiani. Un problema serio, che chiunque abbia affrontato una ristrutturazione, ha vissuto direttamente di persona. Con la campagna di comunicazione in corso, Da Costa promuove, attraverso la formula Dac Lab, quelli che sono i valori della qualità, del design, della casa come luogo dell'anima: emozioni raccontate nel video Da Costa che si può visualizzare attraverso il QR code dal cellulare o direttamente sul sito www.dacostadesign.it.

Arosistemi

La Ditta Vittorio Freccero nasce il 18 marzo 1981, nell’ambito territoriale della Riviera Ligure svolgendo come principale attività la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, rivolgendosi ad un portfolio di clienti variegati, appartenenti alle categorie del terziario, dell’industria oltre che del civile. Elementi base dell’attività riguardano sia l’esecuzione ex novo che la manutenzione abituale degli apparati elettrici ed elettronici di medie e grandi strutture quali: edilizia, condomini, banche, capannoni industriali e alberghi.

 

Per offrire un servizio maggiormente qualificato e mirato alla clientela, dall’inizio dell’attività impiantistica e’ stato sviluppato parallelamente il commercio di vendita di prodotti elettrici ed elettronici con particolare indirizzo al terziario. Nel 1992 l’attività si espande, unendo a quella installativa, un’altra in qualità di Agente Rappresentante.Inizialmente l’Azienda rappresentata e’ ATRAL ITALIA con le linee di prodotto LOGISTY e DAITEM, con particolare attenzione e specializzazione nei prodotti riguardanti antifurti ad indirizzo civile con esecuzione totalmente via radio.

 

In seguito viene ampliato il portfolio clienti, confermando la collaborazione con il Marchio LOGISTY, ad oggi denominato HAGER SICUREZZA ; si è poi affiancata l’Azienda ITC-BELDEN, produttrice di cavi speciali di elevata qualità per un mercato in forte espansione tecnologica. Per offrire un’aggiornamento costante dei migliori prodotti offerti sul mercato, nel tempo si sono aggiunti altri Marchi primari del panorama elettrico come WIRED LED LIGHTING – RICCINI – BROLLO-SIET – SFHERA - HOCHIKI - PELCO - DAHUA - DIGIDOM , prodotti di qualità indiscussa e all’avanguardia.

 

La costante ricerca di soluzioni tecniche particolari, unite all’esperienza installativa precedente e all’utilizzo di prodotti leader nel settore permettono di trovare soluzioni mirate alle diverse esigenze per supportare professionalmente il lavoro dei Clienti installatori.

RRM network

RRM opera nel settore ICT (Information & Communication Technologies) al fianco dei propri clienti nella realizzazione di progetti, soluzioni, reti e sistemi con l’obiettivo di contribuire al loro successo e di consolidare partnership durature.

 

Dal 1978 RRM ha sviluppato e gestito reti in radiofrequenza e postazioni per la diffusione broadcast di comunicazioni radio e video, supportando i principali operatori nazionali e gestendo direttamente network regionali sia dal punto di vista tecnico che editoriale.

Dal 1994 RRM è iscritta al Registro Operatori di Comunicazione (ROC).

Dal 2006 RRM ha integrato il proprio know-how relativo alle comunicazioni in radiofrequenza con l’apporto di competenze nel settore delle reti di telecomunicazioni, dell’informatica e della consulenza.

Nel 2008 RRM ha realizzato la prima rete wireless per la diffusione di servizi di connettività a banda larga nell’entroterra della Provincia di Savona contribuendo significativamente alla riduzione del digital divide.

 

RRM si propone come partner professionale ed operativo per fornire un supporto di eccellenza in tutti gli ambiti in cui sono necessarie competenze tecnologiche e manageriali, difficilmente rintracciabili in una struttura unica ed agile.

Ogni progetto di RRM è basato su solide competenze ingegneristiche integrate dall’esperienza operativa acquisita sul campo. L’approccio adottato segue rigorosi criteri metodologici e di pianificazione, ma è altresì orientato alla massima operatività e punta a fornire un supporto concreto, affiancando il cliente nelle diverse fasi di sviluppo delle proprie iniziative.

 

Nell’ambito di progetti complessi RRM affianca il cliente nelle scelte tecnologiche e nella gestione dei rapporti con i fornitori, limitando il proprio contributo diretto agli ambiti di eccellenza e valorizzando le competenze delle risorse interne e degli altri partner, con particolare attenzione agli aspetti di integrazione.